Hunter x Hunter (2011)
Mostri, animali rari, tesori e meraviglie, terre selvagge e luoghi inesplorati. La parola "sconosciuto" reca in sé un enorme fascino e vi sono persone incredibili al mondo attratte da tale potere. Esse sono conosciute con il nome di "Hunter"! Gon vuole diventare uno di loro, come suo padre prima di lui, ma riuscirà in questa incredibile impresa?
Stagioni ed episodi
Stagione 1
Prima Tv: 2011-10-02
Mostri, animali rari, tesori e meraviglie, terre selvagge e luoghi inesplorati. La parola "sconosciuto" reca in sé un enorme fascino e vi sono persone incredibili al mondo attratte da tale potere. Esse sono conosciute con il nome di "Hunter"! Gon vuole diventare uno di loro, come suo padre prima di lui, ma riuscirà in questa incredibile impresa?
Mostri, animali rari, tesori e meraviglie, terre selvagge e luoghi inesplorati. La parola "sconosciuto" reca in sé un enorme fascino e vi sono persone incredibili al mondo attratte da tale potere. Esse sono conosciute con il nome di "Hunter"! Gon vuole diventare uno di loro, come suo padre prima di lui, ma riuscirà in questa incredibile impresa?
S1E1 Partenza e compagni
Il dodicenne Gon cattura il pesce mostruoso dell'Isola Balena per ottenere il permesso da sua zia Mito di sostenere l'esame da Hunter. A bordo della nave diretta al luogo dell'esame, Gon impressiona il Capitano quando predice una violenta tempesta in arrivo.S1E2 L'esame dell'esame
Gon, Kurapika e Leorio raggiungono il porto di Dolle. Il capitano dice di dirigersi verso il cedro sulla collina dietro la città. I tre vengono fermati da un gruppo di persone mascherate e un'anziana donna rivolge loro un indovinello chiedendo di scegliere tra 2 possibili risposte.S1E3 Rivali per la sopravvivenza
Gon, Kurapika e Leorio arrivano a Zaban City, la sede dell'esame per Hunter, dove incontrano Tonpa, un altro candidato veterano stranamente amichevole.S1E4 Speranza e ambizione
Gon fa amicizia con Killua. Leorio quasi si arrende, ma Gon lo aspetta finché l'amico non riesce a trovare la motivazione per recuperare. Più tardi, il gruppo di amici condivide le ragioni che li hanno portati all'esame da Hunter.S1E5 Hisoka è subdolo
Inizia la maratona attraverso le zone paludose, con Leorio e Kurapika che si separano da Gon e Killua. Nella nebbia, molti candidati cercano di abbattere l'equivoco Hisoka.S1E6 Un incarico inaspettato
Gli Hunter gourmet Menchi e Buhara incaricano i candidati di cucinare un piatto di carne con la carne del maiale più pericoloso del mondo... con grande disappunto dei richiedenti.S1E7 Scontro sul dirigibile
Il presidente Netero sfida Gon e Killua a un gioco che implica riuscire a trattenere la palla lanciata da lui, dicendo loro che diventeranno automaticamente Hunter se riusciranno nell'impresa.S1E8 Decisione a maggioranza?
Per la terza fase, i candidati vengono abbandonati in cima alla Trick Tower, dove sono tenuti i criminali a lungo termine. Hanno 72 ore per uscirne vivi e superare la prova.S1E9 Attenzione ai prigionieri
Gon affronta Sedokan, subito dopo il detenuto Majitani deve affrontare Kurapika ma questi, durante lo scontro, rivelerà un segreto sorprendente e spaventoso.S1E10 Il succo del trucco
Leorio deve rimandare l'inizio del suo match fino a quando Kurapika non conclude ufficialmente il suo. Tuttavia, il suo avversario è incosciente e non può arrendersi.S1E11 Una scommessa azzardata
Il match di Leorio continua ma il nostro eroe fa fatica a pensare a scommesse che è certo di vincere. Killua invece deve affrontare un serial killer in una lotta all'ultimo sangue.S1E12 Ultima prova di determinazione
Il gruppo deve trascorrere le 50 ore confinato in una stanza. Una volta usciti, devono decidere a maggioranza quale strada prendere: una impiega 45 ore e fa passare tutti e cinque, l'altra è più veloce ma solo in tre possono passare.S1E13 Lettera da Gon
Mito legge una lettera di Gon che riassume la sua avventura finora.S1E14 Colpisci il bersaglio
Dopo essere usciti dalla Trick Tower, i concorrenti vengono portati sull'Isola di Zevil per iniziare la fase 4. Ogni concorrente sceglie un numero da una scatola e dovrà poi cacciare il concorrente la cui spilla corrisponde al numero pescato.S1E15 Vortice di trabocchetti
Gon fa affidamento sulle farfalle ematofaghe per trovare Hisoka, prima però, deve aspettare il momento perfetto per usare la sua abilità con la canna da pesca per strappargli la spilla.S1E16 Sconfitta e umiliazione
Kurapika e Leorio vengono affrontati da Hisoka, ma riescono a negoziare per evitare un combattimento. Tuttavia, l'incontro lascia Hisoka eccitato, così parte alla ricerca di un nuovo obiettivo.S1E17 Trappola nella buca
Killua si stanca di avere Imori che lo pedina, quindi decide di sfidarlo a combattere.S1E18 Un colloquio importante
Gon e i suoi amici sono stati intrappolati all'interno di una grotta da serpenti velenosi. Riusciranno a trovare il modo di uscire in tempo per la fine della prova?S1E19 Non posso vincere o perdere
Gon e i suoi amici sono passati alla fase finale dell'esame per cacciatori. Quale sarà la prossima prova? Riusciranno a superare la sfida preparata dal presidente Netero?S1E20 Eventi super sconvolgenti
Gon si sveglia e si ritrova a ricevere le congratulazioni da Satotz per essere stata la prima persona a superare l'esame da Hunter.S1E21 Problemi tra fratelli
Dopo aver vinto l'esame, tutti ormai sono pronti ad affrontare la loro strada. Gon, Kurapika e Leorio si alleano per aiutare Killua, tornato a casa sua.S1E22 Un mastino pericoloso
Dopo essere arrivati nella Repubblica di Padokea, Gon, Leorio e Kurapika salgono su un autobus turistico diretto verso il Monte Kukuroo, dove vive la famiglia Zoldyk.S1E23 Responsabilità del guardiano
Gon e i suoi amici hanno deciso di passare attraverso la Porta del Cimento per incontrare Killua. Zebro li porta negli alloggi della servitù dove incontrano Seaquant e riposano per la notte.S1E24 La famiglia Zoldyck
Assistiamo ad alcuni flashback della prima infanzia di Killua, principalmente tra lui e Canary. Quando i flashback finiscono, Kikyo, la madre di Killua, dice a Gon e gli altri che Killua non può vederli perché è in isolamento.S1E25 Senza vedere non lo incontrerai
Kikyo confida a Gotoh, il maggiordomo di famiglia, di quanto sia emotivamente sconvolta per la partenza di Killua. Con l'approvazione di suo padre, Killua si dirige verso l'alloggio del maggiordomo.S1E26 Da qui in avanti
Una lettera di Gon per zia Mito arriva sull'Isola Balena, il ragazzo racconta tutto ciò che gli accaduto nei giorni precedenti.S1E27 Arrivo all'arena
Gon e Killua sono diretti all'Arena Celeste, un luogo dove possono allenarsi e guadagnare denaro combattendo contro altri avversari.S1E28 Nen e Nen
Nella stanza di Wing, il giovane maestro mostra a Gon e Killua grazie a Zushi cosa sia il Nen. Spiegando loro i 4 precetti fondamentali del Nen: Ten, Ren, Zetsu e Hatsu.S1E29 Risveglio e potenziale
I nodi dell'aura di Gon e Killua finalmente si aprono grazie all'aiuto di Wing. Questi insegna loro come passare attraverso la barriera di Nen creata da Hisoka. Poche ore prima di mezzanotte, Gon e Killua tornano nel corridoio che Hisoka sta sorvegliando.S1E30 Scontri e conflitti
Gon continua la sua lotta con Gido e inizia a capire come funziona la tecnica delle trottole danzanti. Dopo aver compreso il principio alla base della tecnica, è in grado di eludere gli attacchi.S1E31 Destino e tenacia
Un mese dopo che Gon è stato gravemente ferito, la vendetta covata per oltre due anni da Kastro si sta per abbattere su Hisoka.S1E32 Una vittoria sorprendente
Kastro e Hisoka si affrontano nell'Arena Celeste. Kastro passa all'offensiva e sembra avere un vantaggio, Hisoka infatti sembra non essere in grado di schivare gli attacchi di Kastro che crea un suo doppio con il Nen.S1E33 Delle minacce infondate
Sadaso, Riehvelt e Gido rapiscono Zushi. Killua a questo punto accetta di combattere contro Sadaso ma a patto che questi lasci Zushi in pace. Sadaso però rompe il patto e a questo punto Killua passa alle vie di fatto.S1E34 Vendetta tramite la forza
Gon e Killua sconfiggono entrambi Riehvelt e Gido. A questo punto Hisoka, impressionato da Gon, appare sulla strada di Gon e lo invita finalmente ad essere il suo prossimo avversario sul ring.S1E35 La vera promozione
Il momento dello scontro tra Gon e Hisoka è finalmente giunto. Gon riesce a colpire con successo Hisoka con un pugno in faccia! Ma la sfida non è ancora finita.S1E36 Grande debito e piccoli calci
Dopo aver preso a pugni in faccia Hisoka, Gon gli restituisce la spilla dell'esame Hunter come promesso. Hisoka è entusiasta di vedere la crescita di Gon, i due si incontreranno di nuovo, è sicuro.S1E37 Ging e Gon
Gon apre la scatola che suo padre ha lasciato per lui, all’interno trova 3 oggetti e tra questi una cassetta che contiene la voce di Ging.S1E38 Risposta da papà
Gon ha ascoltato il messaggio di suo padre inciso nella cassetta. Gon e Killua prendono quindi alcune informazioni sulla memory card che era nella scatola.S1E39 Desideri e giuramenti
Kurapika dopo aver appreso il Nen, trova il suo primo lavoro come Hunter: dovrà fare da guardia del corpo ad un ricco uomo d’affari.S1E40 I guerrieri Nen si alleano?
Kurapika e gli altri in cerca di lavoro arrivano a casa di un collezionista di trofei e vengono attaccati da una forza sconosciuta.S1E41 Raduno di eroi
Kurapika deve sopravvivere all’interno della villa per ottenere il posto di lavoro. Gon e Killua invece viaggiano verso York Nuova per cercare di ottenere Greed Island.S1E42 Proteggere e attaccare
L'asta sta finalmente per iniziare. Gon, Killua e Leorio stanno lavorando duramente per accumulare abbastanza soldi da comprare Greed Island.S1E43 Una tragedia shockante
Senza alcun preavviso la Brigata Illusoria fa irruzione all’asta, facendo una strage… ma che fine faranno le copie di Greed Island?S1E44 Preludio al finimondo
L'arma segreta della mafia, le Bestie Occulte, sono state inviate per annientare la Brigata Illusoria dopo l’irruzione all’asta segreta.S1E45 Divieti e promesse
Kurapika, grazie alle sue capacità Nen, riesce a catturare Uvogin, un potente membro della Brigata Illusoria.S1E46 Inseguimento e attesa
Kurapika decide di far allontanare la Boss perché sia in salvo dal potenziale attacco della Brigata Illusoria. Rimane quindi da solo in attesa dei suoi membri.S1E47 Restrizione e giuramento
Inizia l'attesa battaglia tra Kurapika e Uvogin! Kurapika può davvero resistere alle abilità di Uvogin e qual è la vera forza delle catene di Kurapika?S1E48 Occhio da intenditore
Gon, Killua e Leorio stanno cercando di mettere le mani su abbastanza soldi per comprare Greed Island. Mentre attraversano il mercato, Gon si imbatte in un modo per identificare oggetti di valore.S1E49 Analisi durante l'inseguimento
Gon e i suoi amici sperano di vincere la ricompensa che è stata assegnata per rintracciare la Brigata Illusoria. Allo stesso tempo, Machi e Nobunaga sono stati inviati da Chrollo a cercare "il bastardo con la catena".S1E50 I compagni e la lama
Gon e Killua sono stati catturati dalla Brigata Illusoria. Vengono interrogati sul bastardo con la catena che la Brigata sta cercando, ma i due non sanno che in realtà si tratta di Kurapika.S1E51 Un campo di battaglia frenetico
L'asta è stata riprogrammata e la mafia si aspetta che la Brigata Illusoria attacchi di nuovo. I Dieci Anziani hanno assunto svariati assassini per affrontarla.S1E52 Assalto e impatto
Per vendicare Uvogin, la Brigata Illusoria si infiltra nell'asta per portare il caos in suo onore. Chrollo uccide uno per uno gli assassini assoldati dai Dieci Anziani.S1E53 Falsità della psiche
Il capo della Brigata Illusoria è morto. La notizia improvvisa sconvolge Kurapika, che si dirige incredulo al sito dell'asta, determinato a trovarne conferma.S1E54 Delle profezie incompiute?
Gon, Killua, Kurapika e Leorio finalmente si riuniscono. Kurapika racconta gli eventi accaduti e rivela la sua nuova abilità Nen.S1E55 Compagni e inganni
Proprio come predetto dal nuovo potere acquisito da Chrollo, Hisoka è sospettato di tradire la Brigata. Nel frattempo, Kurapika scopre che in realtà la Brigata è ancora viva.S1E56 Amato e odiato
Chrollo usa le informazioni che ha su Neon per identificare la posizione del misterioso utente di Nen della catena, ovvero Kurapika. Nel frattempo, Killua tiene d'occhio la base della Brigata Illusoria.S1E57 Iniziativa e regola
Gon e Killua sono prigionieri del ragno. Kurapika, Melody e Leorio escogitano un piano per catturare Chrollo e usarlo come leva per costringere i restanti Ragni a rilasciare Gon e Killua.S1E58 Segnale di ritirata
Kurapika negozia con Pakunoda per assicurarsi lo scambio di Gon e Killua. Pakunoda torna al nascondiglio della Brigata per annunciare i termini dello scambio ai restanti membri.S1E59 Asta e impazienza
Gon e Killua partecipano all'asta dove viene bandito Greed Island ma, visto che i due non hanno abbastanza fondi per acquistare il gioco, hanno in mente un nuovo piano.S1E60 Fine e inizio
Gon e Killua stanno cercando di farsi scegliere come giocatori di Greed Island. Tsezguerra, il giudice, li informa che prenderà la sua decisione dopo che gli avranno mostrato il loro Nen.S1E61 Invito e migliore amico
Gon e Killua entrano finalmente a Greed Island. Lì entrano in una città dove incontrano altri giocatori, qui riescono ad imparare qualcosa di più sul gioco e le sue regole.S1E62 Realtà e pietre grezze
Gon e Killua combattono al torneo di morra cinese. Killua vince e ottiene la carta n. 83, ma arriva subito chi cerca di rubare la carta.Stagione 2
Prima Tv: 2012-12-15
Gon torna a casa a Whale Island insieme a Killua. Mito e sua nonna raccontano a Gon del passato di Ging. Il ragazzo riceve una piccola scatola che era di suo padre. Insieme a Killua riescono ad aprirla e all’interno trovano 3 oggetti. L’avventura di Gon riparte da qui!
Gon torna a casa a Whale Island insieme a Killua. Mito e sua nonna raccontano a Gon del passato di Ging. Il ragazzo riceve una piccola scatola che era di suo padre. Insieme a Killua riescono ad aprirla e all’interno trovano 3 oggetti. L’avventura di Gon riparte da qui!
S2E63 Una maestra severa
Binolt attacca tutti e Biscuit lo sconfigge facilmente. Gon e Killua vedendo la sua forza le chiedono di essere la loro maestra. Lei quindi chiede loro di continuare a combattere Binolt per 6 giorni.S2E64 Rafforzamento e minacce
Dopo aver appreso come usare lo Shu, i ragazzi arrivano facilmente a Masadora, solo per sentirsi dire di tornare di nuovo nell'area rocciosa per ottenere le carte mostro rimanenti.S2E65 Il sasso e il pugno
Dopo aver ascoltato la lezione di Biscuit su forbici sasso-carta, Gon decide di lavorare su una tecnica speciale modellata su di esso, usando le abilità Rafforzamento, Emissione e Illusione.S2E66 Strategia e stratagemma
Killua ritorna dopo aver superato facilmente il suo secondo tentativo all'esame di Hunter. Ora che Gon, Killua e Biscuit sono di nuovo insieme, iniziano a lavorare per vincere Greed Island, collezionando tutte le carte.S2E67 15 e 15
Il Team Genthru ora ha 96 carte, proprio dopo aver ingannato il Team Tsegzerra. Gon e Killua ricevono un invito da altri giocatori a collaborare per impedire a Genthru di completare il gioco.S2E68 Pirati e congetture
Quando Gon e Killua raggiungono Soufrabi, incontrano dei pirati, dovranno sfidarli in una battaglia sportiva. Mentre la squadra perde rovinosamente, Killua decide di raccogliere preziose informazioni.S2E69 Uno scontro ardente
Gon e i suoi amici decidono di collaborare con Hisoka e Goreinu per sfidare di nuovo Razor. Per completare la squadra, reclutano il Team di Tsezguerra.S2E70 Forza e coraggio
Gon non riesce a trattenere il tiro di Razor e viene mandato all’esterno del campo. Usa Back per tornare, ma anche Hisoka è infortunato e la situazione sembra disperata.S2E71 Contrattazione e trattativa
Gon, Killua e Hisoka riescono a sconfiggere Razor lavorando come una squadra perfetta. Dopo aver sconfitto Razor, Gon impara qualcosa in più su suo padre dal pirata appena sconfitto.S2E72 Occasione durante l'inseguimento
Hisoka si incontra con i membri della Brigata Illusoria per rintracciare l'utente Nen la cui capacità è in grado di rimuovere Nen altrui. Nel frattempo, il Team Tsezgerra ha raccolto abbastanza carte Accompany per eludere il Team Genthru.S2E73 Sanità e insanità
Dopo che il Team Tsezgerra ha lasciato il gioco, il signor Battera rivela il vero scopo dietro il motivo per cui ha acquistato così tante copie di Greed Island. Il team Genthru si è accampato all'ingresso in attesa del ritorno di Tsezgerra.S2E74 Vincitori e sconfitti
Con due dei membri del Team Genthru a terra, Gon è lasciato in una situazione di stallo con il solo Genthru. Tutto ciò che Gon e il suo team avevano pianificato si stava avverando.S2E75 Gli amici di Ging e i veri amici
Gon, Killua e Biscuit sono finalmente riusciti ad ottenere tutte le 99 carte. Ma per ottenere la centesima, si svolgerà un evento in-game. Chi vincerà l’ultima, decisiva carta e di conseguenza anche Greed Island?S2E76 Incontro e intesa
Battendo il gioco creato da suo padre e dai suoi amici, Greed Island, Gon e Killua usano le carte che hanno portato con loro per teletrasportarsi verso quello che credono essere Ging.S2E77 Inquietudine e apparizione
A Kite viene mostrato un membro mozzato che si crede provenga dalla formichimere regina che è cresciuta fino all'altezza di due metri. Quando Gon e Killua si uniscono a lui nella sua ricerca della regina, le loro paure vengono confermate quando questa inizia a divorare umani per potenziare il suo esercito.S2E78 Una rapida proliferazione
Kite e il suo gruppo rintracciano la posizione della regina e concludono che si trova nella nazione della NGL. Così sia il gruppo di Kite che un'altra squadra separata di Hunter partono per la NGL per indagare.S2E79 Le ombre della NGL
Sostenendo la loro politica di non consentire alcun tipo di materiale artificiale all'interno dei propri confini, la NGL consente solo a Kite, Gon, Killua e altri due membri del loro gruppo di entrare nel paese, con il resto costretto a restare in attesa e ad attendere il loro ritorno.S2E80 Malvagio e tremendo
Quando i vertici della NGL vengono uccisi dalle formichimere che reclamano le loro armi e strutture, anche la squadra di Hunter sotto attacco viene abbattuta, ma non prima che uno di loro abbia inviato un messaggio per avvertire l'Associazione.S2E81 Iniziano i combattimenti
Confermando i suoi sospetti, Kite trova indizi sul lato oscuro della NGL e incontra Rammot, una delle formichimere. Sapendo che i nemici molto più forti li aspettano davanti a loro, Kite dichiara che Gon e Killua devono sconfiggere il nemico da soli, altrimenti non gli sarà permesso di procedere oltre.S2E82 La roulette di Kite
Alla ricerca del nido delle formichimere, Kite e i ragazzi confermano i loro sospetti sull'NGL e devono affrontare tre pericolosi nemici!S2E83 Ispirazione a evolvere
Le notizie sulla minaccia delle formichimere raggiungono l'Associazione degli Hunter e viene organizzata una spedizione per sterminarle. Nel frattempo, Kite, Gon e Killua sono circondati da un gran numero di nemici e devono combattere per la propria vita.S2E84 Risveglio del destino
Quando Gon, Killua e Kite si avvicinano al nido, una delle guardie reali, Neferpitou, si risveglia. Dopo aver estratto informazioni da un Hunter sopravvissuto, Neferpitou apprende i segreti del Nen, inclusi i mezzi per risvegliarlo e controllarlo.S2E85 Luce e ombra
Mentre le formichimere si riuniscono per sbloccare il potere del Nen nei loro corpi, Neferpitou sente la presenza di Kite che si avvicina e parte per affrontarlo. Rendendosi conto che il nemico è troppo potente per loro, Kite avverte Gon e Killua di fuggire.S2E86 Promessa e riunione
Gon e Killua incontrano la studentessa di Knov, Palm, e scoprono che per guadagnare un posto nella Squadra di Sterminio e tornare nella NGL, devono sconfiggere gli studenti di Morel, Knuckle e Shoot entro un mese.S2E87 Combatti e fuggi
Dopo aver completato il loro addestramento, Biscuit manda gli esausti Gon e Killua ad affrontare Knuckle. Guardando le condizioni dei loro avversari, Knuckle si vanta che non sarebbero mai stati in grado di spostarlo nemmeno di un centimetro e ci scommette il suo gettone.S2E88 Morra cinese e punti deboli
Con l'avvicinarsi della scadenza fissata da Netero, il Presidente ei suoi compagni continuano a spazzare via una ad una le squadre di formichimere. Nel frattempo nasce il terzo membro della guardia reale, Menthuthuyoupi.S2E89 Forza e gentilezza
Knuckle sottolinea che la tecnica Mormorra Cinese di Gon ha due principali punti deboli, sfruttandoli così per confondere il suo avversario. Tuttavia, proprio mentre Gon ha la possibilità di assestare il colpo finale, questi crolla per la stanchezza.S2E90 Interessi e maledizione
Inizia il duello finale tra Gon e Knuckle. Proprio come aveva promesso, Knuckle non si tira indietro e usa la sua tecnica speciale su di lui, costringendo Gon a cercare un modo per sconfiggerlo il più velocemente possibile.S2E91 I forti e i deboli
Il re nasce prima del previsto, lasciando la regina in condizioni critiche. Mentre il re abbandona il nido accompagnato dalla guardia reale, i capi delle varie squadre si sciolgono ad eccezione di alcuni fedeli che si arrendono al gruppo di Netero in cambio dell'aiuto per salvare la vita della regina.S2E92 Un desiderio e due promesse
Nonostante tutti gli sforzi per salvare la regina, questa non resiste alle ferite e muore, ma non prima di aver rivelato a Colt il nome che aveva scelto per il re, "Meruem".S2E93 Appuntamento con Palm
Gon e Killua tornano per incontrare Palm, preparati ad affrontare la sua furia per non aver mantenuto la loro promessa. La ragazza decide però di perdonarli quando Gon accetta la sua richiesta di avere un appuntamento con lei.S2E94 Un amico e un viaggio
Per proteggere un Gon indifeso, Killua deve affrontare da solo una potente formichimera, tuttavia la manipolazione passiva di Illumi complica decisamente la lotta.S2E95 Risentimento e incredulità
Knuckle e Morel sembrano essere sopraffatti dalla velocità degli attacchi di Cheetu, ma hanno una possibilità di vittoria. Knuckle sorride e dice che loro hanno intelligenza ed esperienza dalla loro parte, mentre Morel esala fumo bianco che li circonda tutti e tre.S2E96 Patria senza regole
La Brigata Illusoria torna alla Città delle Stelle Cadenti solo per scoprire che la formichimera Zazan ha preso il sopravvento. A quel puno, la Brigata si infiltra nel suo palazzo e affronta i suoi sottoposti.S2E97 Battaglia violenta e massacro
La Brigata Illusoria si è rivelata molto più pericolosa di quanto si aspettassero le formichimere e Zazan e Feitan combattono fino alla morte. La sorella minore di Killua, Kalluto, scopre quanto deve ancora allenarsi se vuole essere alla loro altezza.S2E98 Infiltrazione e selezione
Gon e Killua arrivano in un villaggio della Gorteau orientale ma non trovano traccia degli abitanti. Trovano e seguono le macchie di sangue fuori da una casa solo per scoprire i cadaveri dissotterrati dai cani selvatici.S2E99 Combinazione ed evoluzione
Gon è seguito da un misterioso nemico che scatena su di lui due formichimere: un gufo e un pipistrello. Queste due lavorano insieme e le cose sembrano farsi difficili per Gon.S2E100 Caccia e inseguimento
Knuckle e Shoot tentano di tendere un'imboscata a Cheetu, ma all'ultimo minuto la formichimera fiuta la trappola e cambia direzione per fuggire.S2E101 Ikalgo e il fulmine
Killua è intrappolato in un gioco di freccette create con il Nen. I dardi si materializzano solo quando trafiggono il suo corpo, quindi deve trovare una soluzione per fermarli prima che muoia dissanguato.S2E102 Abilità e giochi da tavolo
Gon decide di accettare l'offerta di Meleoron di diventare partner. Meleoron rivela i suoi veri poteri e il suo piano per sconfiggere il re delle formichimere.S2E103 Scacco e lettura
Il re sta ammazzando il tempo in attesa della selezione. Convoca maestri dello shogi ma li sconfigge tutti. La prossima persona a presentarsi è una ragazza cieca di nome Komugi, che è la campionessa del mondo di Gungi, il gioco nazionale della Gorteau.S2E104 Dubbi e confusione
Knov si sta dirigendo verso il palazzo. Le formichimere Leol e Flutter lo seguono per cercare di determinare le sue capacità, ma lo perdono di vista. Nel frattempo, dopo essere stato ostacolato dalle abilità Nen di Cheetu, Morel si prepara per un contrattacco.S2E105 Determinazione e risveglio
Il re è infastidito e confuso dopo aver incontrato Komugi, l'insondabile campionessa del mondo di Gungi. Ma allo stesso tempo sembra divertirsi e le propone una scommessa.S2E106 Knov e Morel
Knov si infiltra nel palazzo, il suo obiettivo è posizionare le uscite con la sua abilità Nen. Ma proprio mentre sta per salire la Scala Centrale viene fermato da un'aura pesante e minacciosa che filtra dal piano di sopra.S2E107 Ritorno e ritiro
Morel è stato inseguito in una chiesa sotterranea dalla formichimera di tipo leone, Leol. Leol attiva le sue abilità Nen e produce un'onda gigante e una tavola da surf.S2E108 Il gunggi di Komugi
Gon e Killua hanno guadagnato nuovi alleati e si preparano a lanciarsi in battaglia. Nel frattempo, il re e Komugi continuano a giocare a Gungi. Shaiapouf nota quanto sia esausta Komugi e sospetta che sia solo questione di tempo prima che perda.S2E109 Inizia la marcia e inizia l'azione
Gon e i suoi amici si preparano a infiltrarsi nel palazzo; al suo interno nel frattempo, il re delle formichimere lotta con la sua coscienza crescente.S2E110 Caos e aspettative
Welfin, una formichimera simile a un lupo, si è reso conto che qualcuno si è infiltrato nel palazzo. Nota che il segretario Bizeff e Palm sono scomparsi e si mette alla loro ricerca.S2E111 Assalto e infiltrazione
Il presidente Netero insieme a Zeno, il nonno di Killua, lancia un attacco al castello del re per separarlo dalle sue guardie reali. Riusciranno nel loro intento?S2E112 Mostro e mostro
L'attacco improvviso di Zeno e Netero mette in confusione il palazzo; preoccupati per l'incolumità del re, Pitou e Pouf si affrettano al fianco del loro re.S2E113 Un insetto con un debito
Gon e i suoi amici sono entrati nel palazzo. Youpi si trasforma e divide il gruppo con il suo attacco. Morel lascia che Shoot e Knuckle si occupino della cose mentre lui si dirige verso il re.S2E114 Divisione ed errore
Il re delle formichimere decide di affrontare sia Netero che Zeno Zoldyk; Nel frattempo al piano inferiore Shoot è ancora preso dal combattimento contro la guardia reale, Youpi.S2E115 Dovere e domande
Knuckle, nonostante il consiglio contrario di Melereon, appare improvvisamente davanti a Youpi per combatterlo frontalmente. La decisione estrema è per evitare che il suo amico Shoot venga ucciso dalla guardia reale.S2E116 Vendetta e cure
Gon esplode di rabbia vedendo davanti a sé Neferpitou. Il suo stato d'animo viene ulteriormente aggravato dalla richiesta di Pitou di ritardare il loro combattimento per curare Komugi.S2E117 Vendicare un affronto
Sentendo il bisogno di dare un pugno a Youpi per vendicare il suo amico Shoot, Knuckle decide di affrontare Youpi ancora una volta senza pensare minimamente alle conseguenze del suo gesto sulla missione in corso.S2E118 Una rabbia fasulla
Menthuthuyoupi finge la sua rabbia per attirare Knuckle verso di sé. Nel frattempo, Ikalgo non riesce a trovare Palm e viene quasi scoperto dal sospettoso Bloster.S2E119 Forte o debole?
Killua dà prova di forza utilizzando il suo nuovo potere Nen, Velocità Divina. Basterà per abbattere la guardia reale Youpi? Nel frattempo Ikalgo è impegnato a cercare di superare in astuzia Bloster.S2E120 Vero e falso
Pouf fugge dalla prigione fumogena di Morel, rivelando all'Hunter i suoi poteri. A questo punto Morel, deve affrontare una battuta d'arresto, proprio quando Youpi e Knuckle si imbattono in lui.S2E121 Sconfitta e reputazione
Morel e Knuckle cercano di tenere a bada Youpi il più a lungo possibile. Ma non si sono resi conto di quanto Youpi si sia trasformato dopo essere stato in grado di controllare la sua rabbia. Nel frattempo, Pouf raggiunge la stanza dove si trovano Gon e Pitou.S2E122 Principio e nome
Pouf si attiene al piano di trovare il re e manda una suo clone per incontrare Youpi, che è già in arrivo. Lontano dal palazzo, Netero e il re si preparano alla battaglia, anche se il re chiede qualcos'altro.S2E123 Centopiedi e ricordi
Ikalgo, dopo aver affrontato Welfin, cerca di riprendersi e ricorda quale sia in realtà la sua missione, ovvero trovare Palm costi quel che costi. Ci riuscirà o sarà ormai troppo tardi per la giovane Hunter?S2E124 Collasso e risveglio
Palm si risveglia finalmente dal suo bozzolo dove era stata messa, dopo essere stata catturata dalle formichimere. Poco dopo incontra Killua ma qualcosa sembra non andare in lei… e così inizia un'accesa battaglia tra i due.S2E125 Estrema forza e limite estremo
Gon non concede a Neferpitou i restanti dieci minuti per il recupero di Komugi. Nel frattempo, il re Meruem e il presidente Netero continuano la loro battaglia all'interno di un complesso sotterraneo, che secondo Netero sarà la tomba della formichimera.S2E126 Rosa e zero
La feroce battaglia tra il presidente Netero e il re delle formichimere continua. Meruem, davanti alla forza dell'uomo, prova paura per la prima volta... Netero a questo punto, dimostra l'apice della sua maestria nell'uso del Nen.S2E127 Ostilità e determinazione
Pitou completa il trattamento di Komugi e Gon la costringe ad accompagnarlo a Peijing per ripristinare la mente di Kite, mentre Komugi rimarrà in compagnia di Killua e gli altri.S2E128 Gioia incommensurabile e amore incondizionato
Pouf e Youpi usano parte del loro stesso corpo per curare Meruem, che resuscita più forte di prima, ma senza la maggior parte dei suoi ricordi. Pouf decide di approfittare della situazione per sbarazzarsi di Komugi una volta per tutte.S2E129 Nemico formidabile e obiettivo
Mentre Meruem si avvicina al palazzo, Pouf continua la sua ricerca di Komugi. Affermando che intende salvarla, Pouf la convince a ribellarsi a Killua per dargli invece un'occasione per ucciderla.S2E130 Incantesimo di disperazione
Mentre Meruem torna al palazzo, i restanti Hunter nascondono la loro presenza mentre Gon e Pitou incontrano Kite. Nell'occasione, Pouf contatta Pitou e le mente, sostenendo che Komugi sia salva, non avendo quindi più bisogno di obbedire a Gon.S2E131 Ira e luce
Gon va oltre i limiti del suo corpo per ottenere un potere mostruoso. Neferpitou potrebbe non tenere testa al nuovo potere di Gon, mentre ignaro, Killua si sia precipitando per salvare l'amico dalla formichimera.S2E132 Bagliore e attivazione
Meruem è ancora alla ricerca dei suoi ricordi perduti, ma Pouf e Youpi temono che il suo ricordo di Komugi possa presto tornare ed essere un problema per il loro fuutro; il re nel frattempo riesce a catturare Knuckle e Meleoron.S2E133 Limite della sopravvivenza
Welfin incontra Youpi mentre sta negoziando uno scambio di ostaggi con il re; I ricordi di Mereum iniziano a tornare; Palm e Ikalgo continuano a nascondere Komugi, sperando di sopravvivere.S2E134 La parola chiave è quella persona
Una conversazione con Welfin risveglia nel re Mereum i ricord di Komugi, mandandolo così verso un nuovo obiettivo. Il piano di Palm e Ikalgo sarà ancora valido o ormai è troppo tardi?S2E135 Questo giorno e questo momento
Una volta scoperta la verità, il re decide di afforntare Palm per convincerla a fargli incontrare Komugi ancora una volta. L'Hunter dovrà decidere cosa fare e se la sua decisione avrà impatto sul futuro dell'umanità.S2E136 Ritorno a casa e vero nome
La piccola Reina, trasformata in formichimera, torna nella NGL per cercare sua madre. Colt rivela qualcosa di intrigante a Morel sulla ragazzina che ha in custodia, mentre Killua ha paura di perdere Gon, che è in uno stato critico.Stagione 3
Prima Tv: 2014-07-07
Gon e Killua fanno la conoscenza di Kite, discepolo di Ging, che con il suo gruppo sta compiendo ricerche su una specie nota come Formichimere. Questi pericolosi insetti sembrano sul punto di compiere una sbalorditiva evoluzione che potrebbe mettere a rischio l'intera razza umana. I due ragazzi verranno coinvolti nella squadra di sterminio per affrontare questa minaccia senza precedenti.
Gon e Killua fanno la conoscenza di Kite, discepolo di Ging, che con il suo gruppo sta compiendo ricerche su una specie nota come Formichimere. Questi pericolosi insetti sembrano sul punto di compiere una sbalorditiva evoluzione che potrebbe mettere a rischio l'intera razza umana. I due ragazzi verranno coinvolti nella squadra di sterminio per affrontare questa minaccia senza precedenti.